Torna alla home
Click to ZOOM
Rieccoci di nuovo all'opera

Rieccoci di nuovo all'opera

Click to ZOOM
Prima...

Prima...
Click to ZOOM
...e dopo!

...e dopo!
Click to ZOOM
Prima...

Prima...
Click to ZOOM
Durante...

Durante...
Click to ZOOM
...e dopo!

...e dopo!
gio 06/11/14
Manutenzione tunnel di Via Zuccoli, ancora! Smettetela, buoni a nulla!
Ennesimo intervento antigraffiti in uno dei 'nostri' tunnel

Ci risiamo...
I nostri nuovi cari tunnel sotto il rilevato ferroviario sono così belli e puliti da far invidia a qualcuno, evidentemente...
 
Settimana scorsa, i soliti ignoti IMBECILLI (perché solo così si può definirli!) hanno pensato bene di impiegare il loro preziosissimo (?!?) tempo libero per imbrattare nuovamente i tunnel con le loro tag (scarabocchi).
E' passato solo poco più di un mese dal nostro ultimo intervento antigraffiti, nello stesso tunnel... no comment!
Chiamarli graffiti è un sostantivo che non meritano nemmeno. Sono solo scritte striminzite senza senso che anche i bambini dell'asilo saprebbero fare meglio.
Contenti loro...
 
Tanto NOI ABBIAMO LA VERNICE ORIGINALE e quindi ci impieghiamo solo 5 minuti ad intervenire…..ma, se ci capitasse l'occasione di "beccarli" di persona all'opera, non mancheremmo di denunciare i VIGLIACCHI CODARDI alle autorità.
 
Secondo noi la punizione esemplare potrebbe essere quella di costringerli a ripulire i muri che vandali seriali come loro hanno imbrattato. Le spese? Ovviamente dovrebbero essere addebitate a loro o alle loro famiglie!
 
Invitiamo tutti i cittadini di zona ad inviarci segnalazioni e foto di questi BALORDI, così magari potremo dedicare il NOSTRO tempo prezioso a cose più importanti per il NOSTRO QUARTIERE.




COMMENTI DEI LETTORI

Per curiosità,poi provvedete anche a fare denuncia alla Polizia?Ad esempio la crew WCA è nota(We Can All).
da Walter (IP 93.35.85.5), lun 01/12/14

ciao Luciano, anche noi avevamo avuto le stesse notizie tramite l'assessore Rozza. Ad ogni modo, in occasione dell'incontro cittadino svoltosi alcuni giorni fa (vedi sito), abbiamo posto la domanda al Presidente del Consiglio di Zona, il quale non si è espresso sui tempi precisi, ma ha confermato che anche l'ultimo tunnel verrà riqqualificato nel 2015. Ci contiamo!
da cristina (IP 171.18.2.130), gio 27/11/14

Finalmente sono stati posizionati i paletti anti sosta selvaggia agli angoli Varanini e Cavalcanti.
Grandi i ragazzi di We love Aporti (poche parole fatti tanti). Adesso attendiamo che ne vengano posizionati altri per regolarizzare il parcheggio moto fronte civico 52 della via sempre occupato da auto in divieto di sosta
da Elena (IP 5.90.7.64), dom 09/11/14

Ciao, sono Luciano dell'Associaz. Naz. Antigraffiti, ora nel gruppo "Retake-Milano". Avevo già segnalato con una foto, nel Marzo di quest'anno, una scritta nel tunnel Parravicini che voi avevate velocemente eliminato. E' proprio così che bisogna agire, e le esperienze ci confermano che questa strada è al momento l'unica in grado di funzionare da deterrente per i deficienti writers. Passo frequentemente nei tunnel e non ho neppure fatto in tempo ad accorgermi delle ultime scritte prima del vostro intervento, altrimenti vi avrei contattato immediatamente, anche se so che siete comunque molto presenti e veloci nel contrattacco. Con l'occasione, avete forse qualche notizia circa la riqualificazione prevista dall'amministrazione dell'ultimo tunnel, ancora in condizioni pietose?
Secondo quanto mi aveva riferito l'assessore Rozza, durante la festa al Parravicini, dovrebbe essere in programma a fine 2015, fondi permettendo. Da allora, però, non si è più saputo nulla.
Comunque a voi complimenti per la vostra efficienza, e anche per il vostro sito molto esplicativo e funzionale.
Io ed altri colleghi in zona non mancheremo di segnalare ogni graffio, pronti anche alla collaborazione attiva qualora si rendesse necessario. Un cordiale saluto a tutti.
da Luciano (IP 87.5.50.11), ven 07/11/14


LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome e cognome (o nickname):
Controllo Anti-Spam
per confermare il tuo commento, scrivi in lettere minuscole
il numero che compare qui di seguito :
ATTENZIONE: OGNI MESSAGGIO LASCIATO SUL SITO VERRA' CONTROLLATO DALLA REDAZIONE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso
- non abbia contenuto razzista o sessista
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna. Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:



Seguici anche su:






Area riservata

eXTReMe Tracker
Ideato da: Associazione 4Tunnel - info@4tunnel.it - Cod.fisc. 97672420151
Info e iscrizioni: portineria di Via Cavalcanti 8 (MI)
Gestione tecnica: webmaster@4tunnel.it
Tutela della privacy