Torna alla home
Click to ZOOM
Uno squarcio 'artistico' della protesta

Uno squarcio 'artistico' della protesta

Click to ZOOM


Click to ZOOM


Click to ZOOM


Click to ZOOM


mar 21/05/13
La protesta degli striscioni
Nuova e spettacolare colorata protesta del quartiere contro il famigerato progetto dei box interrati e relativo cantiere

Le foto parlano da sole... abbiamo "colorato" il quartiere con la nostra pacifica, ma determinata, protesta ;-)

Cosa ve ne pare?




COMMENTI DEI LETTORI

Per Ilaria Morali: la nostra associazione vorrebbe provare ad intervenire sulla questione. Potresti scriverci in privato alla mail info@4tunnel.it e lasciarci i tuoi recapiti e qualche dettaglio ulteriore?? grazie
da cricca78 (IP 171.18.2.130), ven 07/06/13

RAGAZZI, SUL SITO IERI è STATO PUBBLICATO QUESTO POST: vedi post da Ilaria Morali del 6/6/2013

RIUSCIAMO A FARE QUALCOSA E COMINCIAMO AD INTERVENIRE SUI CASI PRATICI DEI PROBLEMI DEL QUARTIERE??
ABBIAMO QUALCUNO DA POTER CONTATTARE ?
da cricca78 (IP 171.18.2.130), ven 07/06/13

In data odierna mi sono recata con i miei genitori (mio padre è disabile ed è in sedia a rotelle) al presidio dei Vigili al trotter, segnalando il parcheggio selvaggio davanti al portone, nelle aree riservate ai disabili di via Venini (tratto tra Piazzale Morbegno e supermercato simply). Il vigile è stato molto gentile ed ha steso un verbale, ma questo verbale non è è gestito dai vigili di zona, bensì dal comando centrale col risultato che, se la sede centrale decide che la situazione non è importante, non ci sarà vigilanza. I vigili di quartiere sarebbero disponibili a venire alla vostra riunione, ma ci è stato detto che dal comando centrale non è stata data loro alcuna autorizzazione. Se verranno, ci possono venire da privati cittadini e senza la possibilità di prendere parola. Cominciate quindi a rendervi conto (io sono di passaggio e non abito con i miei) che se volete fare qualcosa dovete anche far capire che i vigili di zona devono poter essere liberi di gestire autonomamente la zona, senza attendere il si dall'alto.
da Ilaria Morali (IP 87.15.132.83), gio 06/06/13

FORZA !!! UNITI E COMPATTI COTRO QUESTA OPERA INUTILE E DANNOSA...CHE SENSO HA CON LE CENTINAIA DI POSTI AUTO E BOX VUOTI CHE SI AFFITTANO E SI VENDONO IN ZONA ? BASTA ANDARE IN GIRO PER REDERSENE CONTO !!!
da ELEVEN (IP 93.34.54.243), sab 01/06/13

Sono anch'io d'accordo con chi dice che bisogna metterne di più ma, prima che il Comitato affronti nuove spese, sarebbe utile che gli inquilini disposti a partecipare segnalassero la loro disponibilità. Ricordiamoci che UNITI SI VINCE!
da Serena 73 (IP 93.34.57.11), mar 21/05/13

sono d'accordo
però forse non è così facile trovare inquilini disposti a partecipare in questa maniera alla protesta. ci proverei comunque
da Pablo (IP 2.233.197.42), mar 21/05/13

paLa protesta dei striscioni è importante ma credo che messi oltre al 3° piano degli edifici, siano poco evidenti o forse quasi non visti.
Forse bisognerebbe portarli non oltre il 2° piano e metterne qualche d'uno in più in modo tale che siano più notati da chiunque passi nella nostra zona.

da maurizio pagano (IP 109.55.11.32), mar 21/05/13


LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome e cognome (o nickname):
Controllo Anti-Spam
per confermare il tuo commento, scrivi in lettere minuscole
il numero che compare qui di seguito :
ATTENZIONE: OGNI MESSAGGIO LASCIATO SUL SITO VERRA' CONTROLLATO DALLA REDAZIONE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso
- non abbia contenuto razzista o sessista
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna. Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:



Seguici anche su:






Area riservata

eXTReMe Tracker
Ideato da: Associazione 4Tunnel - info@4tunnel.it - Cod.fisc. 97672420151
Info e iscrizioni: portineria di Via Cavalcanti 8 (MI)
Gestione tecnica: webmaster@4tunnel.it
Tutela della privacy