Torna alla home
Click to ZOOM
Una versione ridotta del nuovo poster informativo AMSA by 4TUNNEL

Una versione ridotta del nuovo poster informativo AMSA by 4TUNNEL

Click to ZOOM
Basta discariche abusive! Siamo tutti stufi!

Basta discariche abusive! Siamo tutti stufi!
lun 09/12/13
Nuovo poster AMSA by 4TUNNEL
Pubblichiamo il nostro ultimo sforzo, un poster AMSA da noi personalizzato per aiutare alcuni inqualificabili cittadini a smaltire meglio i propri rifiuti ingombranti.

Sul sito web di AMSA c'è un documento pdf multilingua (ben 6 lingue!) che aiuta il cittadino a capire le procedure esatte e finalizzate a predisporre il ritiro dei rifiuti ingombranti.
Ricordiamo che il servizio è TOTALMENTE GRATUITO, e quindi nessun pretesto è valido e giustificabile per scaricare abusivamente in strada detti rifiuti!

Ci siamo accorti che il documento originale, oltre che difficile da reperire, era mal impaginato e distribuito su 2 fogli, veramente poco pratici.
Bene, in un paio di giorni lo abbiamo risistemato in maniera tale da poterlo riprodurre in un comodo formato A3 orizzontale a colori.
Attualmente stiamo provvedendo stamparlo e, dopo averlo plastificato, abbiamo intenzione di avviarne una capillare distribuzione presso tutte le portinerie dei condomini del nostro quartiere.

Questa iniziativa dovrebbe ridurre, nelle nostre intenzioni e almeno in parte, l’abbandono abusivo in strada di oggetti e suppellettili di varia natura, abbandono che avviene di nascosto e, quindi, soprattutto nelle ore notturne.
In allegato troverete una bozza grafica ridotta del nuovo "poster informativo AMSA by 4TUNNEL" e un esempio recente di “discarica abusiva a cielo aperto”. Non siamo tutti sufficientemente stanchi del degrado causato da queste improvvisate e ovviabili “discariche” che sono diventate le nostre strade? Allora, proviamo insieme a combattere contro questo malcostume.

Chiunque può rivolgersi al nostro sito per ottenere gratuitamente il “poster by 4tunnel”, che permette una facile consultazione delle modalità per lo smaltimento degli oggetti ingombranti.




COMMENTI DEI LETTORI

LI', SE NON SBAGLIO, DOVREBBE ESSERE STATA INSTALLATA UNA NUOVA TELECAMERA...QUESTI CHE PASSANO IN AUTO E LASCIANO GIU' DI TUTTO DOBBIAMO DENUNCIARLI !!!
da POLICEMAN 11 (IP 93.34.61.41), mer 18/12/13

Ottimo lavoro! Complimenti.
da Serena 73 (IP 93.34.60.55), ven 13/12/13


LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome e cognome (o nickname):
Controllo Anti-Spam
per confermare il tuo commento, scrivi in lettere minuscole
il numero che compare qui di seguito :
ATTENZIONE: OGNI MESSAGGIO LASCIATO SUL SITO VERRA' CONTROLLATO DALLA REDAZIONE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso
- non abbia contenuto razzista o sessista
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna. Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:



Seguici anche su:






Area riservata

eXTReMe Tracker
Ideato da: Associazione 4Tunnel - info@4tunnel.it - Cod.fisc. 97672420151
Info e iscrizioni: portineria di Via Cavalcanti 8 (MI)
Gestione tecnica: webmaster@4tunnel.it
Tutela della privacy