Torna alla home
Click to ZOOM
Piazza Morbegno

Piazza Morbegno

Click to ZOOM
Aporti 1°

Aporti 1°
Click to ZOOM
Aporti 2°

Aporti 2°
lun 16/12/13
Finalmente sono arrivate le telecamere
Siamo davvero contenti che i nostri appelli siano stati ascoltati e che l'amministrazione si sia decisa ad aumentare i necessari presidi sulle aree a rischio del nostro quartiere

Sono state finalmente installate le nuove telecamere, richieste con insistenza dai cittadini al comune di Milano tramite il consiglio di zona 2.

Che i nostri appelli siano stati ascoltati e che l’amministrazione si sia decisa ad aumentare i necessari presidi sulle aree a rischio del nostro quartiere, ci rende abbastanza soddisfatti.

L'associazione 4TUNNEL ha organizzato assemblee cittadine, scritto esposti, organizzato incontri con i responsabili della sicurezza (Marco Granelli e Stefano Costa, rispettivamente assessore comunale e presidente della commissione sicurezza della zona 2) per segnalare lo stato di degrado delle nostre vie e piazze, popolate da malviventi e spacciatori.

Finalmente vediamo uno spiraglio, che ci fa ben sperare!

Tutti noi abbiamo a cuore l’uscita dalla situazione di degrado in cui siamo costretti a vivere e lottiamo per la riqualificazione del nostro territorio.
La maggiore sorveglianza con le nuove telecamere, installate nei punti caldi, è un primo risultato, ottenuto grazie a un lavoro di intensa collaborazione intrapreso con le istituzioni.

Andiamo avanti con fiducia e tenacia. Uniti, ce la faremo!




COMMENTI DEI LETTORI

Questo primo passo è per noi un incoraggiamento ad impegnarci con costanza e determinazione. Ora dovremo osservare e valutare se la situazione cambia, e in quale senso. Può darsi che i malintenzionati si spostino nei coni d'ombra delle telecamere, senza però abbandonare il campo. Noi dovremo vigilare e cercare di capire. Il nostro obiettivo finale è che se ne vadano.
da michele bottalico (IP 151.64.48.0), lun 16/12/13


LASCIA UN TUO COMMENTO
Tuo nome e cognome (o nickname):
Controllo Anti-Spam
per confermare il tuo commento, scrivi in lettere minuscole
il numero che compare qui di seguito :
ATTENZIONE: OGNI MESSAGGIO LASCIATO SUL SITO VERRA' CONTROLLATO DALLA REDAZIONE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE
Prima di pubblicare il tuo messaggio assicurati che:
- non contenga link (verranno automaticamente cancellati)
- sia in tema e contribuisca alla discussione in corso
- non abbia contenuto razzista o sessista
- non sia offensivo, calunnioso o diffamante
La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o comunque contrario al buon senso. La redazione non è responsabile dei contenuti dei commenti, che verranno controllati a campione e/o su segnalazione esterna. Il sistema di commenti, per come strutturato, non può garantire l'autenticità dei messaggi lasciati, per non violare la privacy degli utenti stessi.

Cerca:



Seguici anche su:






Area riservata

eXTReMe Tracker
Ideato da: Associazione 4Tunnel - info@4tunnel.it - Cod.fisc. 97672420151
Info e iscrizioni: portineria di Via Cavalcanti 8 (MI)
Gestione tecnica: webmaster@4tunnel.it
Tutela della privacy